Dopo l’incontro sul lavoro, festa del primo maggio a San Silvestro con messa alle ore 10
Primiero (Trento) – In occasione del primo maggio, le Acli di zona hanno organizzato varie iniziative per riflettere sul tema del lavoro.
Dopo l’incontro dei giorni scorsi, torna il consueto appuntamento con il Primo maggio a San Silvestro e con la consueta Messa alle ore 10.
Come sempre appuntamento dedicato al lavoro anche in considerazione della centralità di questo tema per il movimento delle Acli. Quest’anno al termine della Santa Messa interverrà Piergiorgio Bortolotti – Consigliere Provinciale ACLI Trentine e Responsabile Progetto «Lotta alla povertà».
Mercoledì 3 maggio alle ore 17 le Acli organizzano un confronto sul tema: L’anziano oggi…tra autonomia e non autosufficienza. Iniziativa di FAP Acli e Acli Primiero Vanoi Mis.
Riflessioni sulla proposta di riorganizzazione delle APSP e su nuove progettualità per dare risposte ai bisogni della terza età in Provincia di Trento. Lo scopo dell’incontro è di raccogliere i bisogni dei vari territori per poi fare sintesi su questi temi in occasione del Convegno della Fap – Acli previsto per il 12 maggio a Trento.