Pedone urtato da un’auto mercoledì mattina in centro a Fiera di Primiero. A Tonadico tamponamento tra due auto: trasferita a Feltre in ambulanza una donna in stato interessante. Dinamiche al vaglio della Polizia locale
Primiero San Martino di Castrozza (Trento) – Ha riportato fratture non gravi un pedone, urtato da un’auto mercoledì mattina a Fiera di Primiero poco prima delle 11. L’uomo S. Z. del posto – stava attraversando la strada in via Guadagnini, nei pressi dell’ufficio postale -, quando per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale è stato lievemente urtato, finendo a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari di Trentino Emergenza e gli agenti della Polizia locale di Primiero. Spetterà proprio a questi ultimi ricostruire quanto accaduto.
Poco dopo verso le 12 a Tonadico tamponamento non grave tra due auto in via Roma, in direzione San Martino di Castrozza. In seguito all’incidente, una donna in stato interessante è stata trasferita in ambulanza a Feltre per alcuni controlli. Sul posto anche in questo caso la Polizia locale di Primiero che dovrà ricostruire la dinamica.
Poco dopo le 16 di mercoledì soccorso sanitario in codice giallo nel comune di Primiero di San Martino di Castrozza. In seguito ad un incidente nel quale sono rimaste coinvolte due persone, trasferite a Feltre in ambulanza, in condizioni non gravi. Nella stessa giornata si segnala anche il ribaltamento di un trattore senza gravi conseguenze in zona Tonadico, con intervento dei Vigili del fuoco della zona.