Primo Piano Primiero Vanoi

Natale con il PATT, a Primiero il Consigliere Baratter e l’assessore Dallapiccola: Provincia lavora a rilancio locale (FOTO)

Share Button

L’assessore Michele Dallapiccola si è soffermato sul lavoro svolto dalla Giunta per garantire a Primiero quel rilancio, in termini turistici, necessario al suo futuro sviluppo

patt5

patt4Primiero (Trento) – Sabato scorso si sono ritrovate più di 70 persone per il tradizionale appuntamento natalizio, alla presenza di tesserati, simpatizzanti ed amici del movimento autonomista. Molte le persone presenti per la prima volta ad un’iniziativa del partito. Alla serata hanno preso parte il capogruppo in Consiglio Provinciale, Lorenzo Baratter e l’Assessore al Turismo, Foreste ed Agricoltura, Michele Dallapiccola, oltre alla  coordinatrice provinciale del Movimento Femminile del Partito, Daiana Boller.

Il coordinatore di valle, Marco Toffol, nel ringraziare i partecipanti e gli ospiti, ha sottolineato come il rinnovo del direttivo di valle coincida con una nuova immagine del partito che, in vista del congresso di marzo, si pone sulla scena politica provinciale come forza imprescindibile all’interno della coalizione di centro-sinistra-autonomista, “vera pietra angolare capace di coniugare la difesa delle nostre tradizioni e della nostra identità con una visione realista e responsabile della nostra autonomia”.

patt2

L’assessore Michele Dallapiccola si è soffermato sul lavoro svolto dalla Giunta per garantire a Primiero quel rilancio, in termini turistici, necessario al suo futuro sviluppo e che ha visto nel partito autonomista un importante fautore delle scelte che sono alla base dei lavori programmati per i prossimi anni. In particolare ha chiarito come si è giunti alla scelta attuale che, dopo aver accantonato le cattedrali nel deserto e le promesse insostenibili, ha garantito la disponibilità finanziaria promessa al territorio e messo in campo prospettive di sviluppo basate su interventi realistici ed immediatamente attuabili, che garantiranno all’area sciistica San Martino-Rolle uno sviluppo graduale, ma di sicuro impatto già dal prossimo anno.

patt1

Lorenzo Baratter, che è anche referente del partito per Primiero Vanoi Mis, ha voluto indicare nella recente approvazione della finanziaria, anche grazie ad un grande lavoro del nostro gruppo consigliare, un importante punto di partenza per le azioni future del governo provinciale. La serata si è conclusa con la tradizionale lotteria ed un brindisi finale al Partito delle Stelle Alpine.  Daiana Boller infine, si è soffermata sull’importante presenza, all’interno del partito, dei movimenti giovanile e femminile, sottolineandone l’attivismo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *