Primiero capitale del minivolley provinciale: domenica 2 giugno

Share Button

Domenica 2 giugno Primiero sarà sede della Festa provinciale del Minivolley

pallavolo

Primiero (Trento) – Organizzata dalla sezione pallavolo dell’US Primiero sotto l’egida della Federazione Provinciale Pallavolo. La manifestazione che si svolge annualmente e raccoglie gli atleti delle categorie minivolley di tutta la provincia per una giornata di sport e divertimento, si svolgerà presso il campo sportivo intercomunale di Mezzano.

Sono attesi per l’evento più di 300 persone fra miniatleti e accompagnatori, alcuni dei quali saranno in valle già dalla sera precedente ospitati presso la palestra. Dopo una pizza in compagnia, il sabato sera ci sarà un momento d’intrattenimento nel centro storico di Fiera, grazie alla collaborazione del comune nella figura dell’assessore allo sport e turismo.

Il pasto della domenica sarà garantito dalla sempre presente organizzazione dei Nu.Vol.A. che saranno dislocati presso la zona sportiva. La macchina organizzativa è all’opera per definire gli ultimi dettagli e preparare al meglio l’evento in attesa che giove pluvio, che in questo periodo si sta dimostrando inclemente, dia una tregua con una bella giornata di sole.

Share Button

Lascia un Commento

Your email address will not be published.