Primo Piano Trentino Alto Adige Primiero Vanoi

Primiero, ACSM avverte i cittadini: attenzione a possibili truffe in zona

Share Button

Attenzione a persone non conosciute che richiedono di poter visionare il contatore elettrico o le bollette delle energia elettrica

acsm

Primiero (Trento) – Il Gruppo ACSM S.p.A. segnala che in questi giorni ha ricevuto numerose segnalazioni da parte dei suoi clienti i quali informano di essere stati contattati da persone che, con varie motivazioni, spesso spacciandosi anche per dipendenti di ACSM S.p.A., richiedono di poter visionare il contatore elettrico o le bollette delle energia elettrica.

Nessuno è tenuto a mostrare i contatori elettrici

ACSM ricorda che il cliente non è assolutamente tenuto o obbligato a mostrare i contatori elettrici a soggetti diversi dal distributore locale di energia elettrica, ACSM S.p.A. Inoltre ACSM non invia personale presso i clienti per verificare bollette o documentazioni relative alla fornitura elettrica i quali sono di norma gestiti tramite gli sportelli di zona e i canali commerciali ufficiali.

Attenzione alla divisa di Acsm

Il personale tecnico di ACSM S.p.A. nel caso dovesse controllare o operare sul contatore di energia dell’utente è facilmente riconoscibile dalla divisa aziendale riportante il logo societario e/o da apposito tesserino di riconoscimento.

Si invita pertanto a non cedere alle richieste di tali soggetti ed a diffidare da tali approcci poiché spesso nascondono secondi fini o strategie commerciali sleali e poco trasparenti a danno del cliente.

Contattare l’azienda per informazioni

Per eventuali necessità, segnalazioni, chiarimenti o verifiche in merito alla correttezza o legittimità dei contatti e richieste è possibile rivolgersi agli sportelli di ACSM S.p.A. di Fiera di Primiero e Predazzo o chiamare il numero 0439-763400.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *