Primo Piano NordEst Belluno

Pirata della strada travolge e uccide una 15enne nel Vicentino: è caccia all’auto

Share Button

Incidente nel vicentino, indagano i Carabinieri. Per ora ancora nessun riscontro

NordEst – Una ragazzina di 15 anni è morta la scorsa notte ad Arzignano travolta da un’auto che poi è fuggita. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto il corpo a terra. La giovane è deceduta prima dell’arrivo dei soccorsi.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, la studentessa stava camminando lungo via Broggia, con il suo cane a guinzaglio, quando l’automobilista le è piombato addosso con il mezzo. Dopo averla falciata, anziché fermarsi e prestare i primi soccorsi, il pirata della strada ha accelerato e ha fatto perdere le proprie tracce.

In segno di vicinanza alla famiglia della giovane arzignanese che ha perso la vita tragicamente, l’amministrazione della città ha deciso di annullare il concerto di martedì, 18 agosto, a Castello, l’inaugurazione della fontana e l’evento “Mercoledì by night”.

 

In breve

Ragazza violentata a Lignano, fermati tre ragazzi. Violentata in spiaggia a Lignano da alcuni giovani la notte di Ferragosto, 15enne soccorsa dalla Polizia. Ha raccontato in lacrime alla Polizia del commissariato di Lignano di essere stata avvicinata da tre ragazzi che l’hanno violentata (ma in verità uno sarebbe stato solo testimone) e che poi sono fuggiti. A quel punto è partita la richiesta di aiuto al 113 che ha inviato la Polizia. Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Udine, hanno fermato tre minorenni, 2 albanesi e 1 egiziano ospiti di una struttura di accoglienza di Milano venuti a Lignano per il Ferragosto. I tre fermati, sospettati di essere i responsabili della violenza sessuale, sono stati portati in Questura a Udine per accertare e definire le responsabilità individuali.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *