Primo Piano

Passo Rolle, moto contro furgone: muore centauro tedesco

Share Button

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’Hotel Venezia, sul valico tra Primiero e Fiemme

L’elicottero atterrato a Passo Rolle

Passo Rolle (Trento) – Gravissimo incidente motociclistico sabato pomerigio verso le 16, al passo Rolle, scendendo in direzione verso Predazzo.

Per cause in corso di accertamento una moto condotta da un centauro tedesco di 49 anni, Georg Thon, si è schiantata violentemente contro un furgone condotto da un trentino di 35 anni di Predazzo.

Immediato l’intervento sul posto degli uomini della vicina Guardia di Finanza di Passo Rolle, con il supporto dei vigili del fuoco di San Martino guidati dal comandante Marco Bancher.

Per i primi soccorsi, sono intervenuti i sanitari del 118 con una ambulanza e di seguito l’elicottero con l’equipe medica.

Purtroppo però, per il centauro tedesco non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Secondo le informazioni raccolte, il motociclista viaggiava verso San Martino di Castrozza in compagnia di altri due colleghi tedeschi.

  • In breve

Sabato in mattinata, in valle di Sole, un altro incidente aveva coinvolto un 26enne – A Malé un centauro era finito contro un furgone: ha riportato traumi alle gambe. Incidente motociclistico anche tra Segonzano e Sover lungo la strada provincia 71, dove un centauro è finito a terra, riportando ferite non gravi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *