X

‘Pango’, nel Nordest è forza trainante del ‘Made in Italy’

Nel Veneto ha aperto, da tempo, due store a brand Gaia Life, a Motta di Livenza e a Vittorio Veneto, che stanno conoscendo un grande successo e, nel futuro, investirà ancora

di Giorgio Naccari

Nordest – Pango, che produce abbigliamento donna a brand Gaia Life e TEN Ways To be. allarga i propri confini nell’export e potenzia il retail portando ad 8 i suoi punti vendita monomarca dislocati, al momento, in Sicilia, in Calabria e per l’appunto in Veneto lasciando intendere che il 2014 sarà l’anno della Lombardia.

Confezioni Pango, nell’ultimo anno, ha avuto un incremento all’estero, del 40% sempre con Gaia Life, un total look dedicato alle taglie comode. Il mercato russo verrà ancor più potenziato ampliando il numero dei clienti, oggi a 50, e perfezionando un agreement con una importante realtà in Azerbaigian tramite uno degli agenti sui quali Pango si appoggia per il mercato russo.

Pango punta a rafforzare la propria presenza anche in Europa, soprattutto in Germania, dove si sta consolidando la presenza del marchio Gaia Life e TEN Ways To be, quest’ultimo rivolto ad una donna raffinata ed attenta allo stile. Interessante anche lo sviluppo del private label tramite il quale, Pango, sta stringendo importanti partnership con le più importanti realtà del settore.

Nel Veneto, come detto, oltre ai vari multimarca, Pango è presente con Gaia Life in Piazzale Madonna a Motta di Livenza e in via Caviglia a Vittorio Veneto.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post