X

Padova, ragazzo di 22 anni in bici muore investito da auto pirata

L’automobilista è fuggito mentre il ciclista, di origini romene, è morto sul colpo

Padova – Un ragazzo romeno di 22 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto pirata a Padova. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Padova e la squadra infortunistica stradale della polizia locale sta ora indagando per risalire all’automobilista pirata. Il ragazzo, in sella a una bicicletta, è stato travolto da un’auto che viaggiava nella sua stessa direzione.
L’automobilista è fuggito mentre il ciclista, N.C., è stato sbalzato dal mezzo ed è morto sul colpo. I familiari del giovane sono stati avvisati dal personale della polizia locale di Padova con il supporto dell’Associazione Psicologi dei Popoli, incaricata dall’amministrazione comunale di Padova per la gestione delle relazioni con i parenti delle persone coinvolte in particolari emergenze.
Un prima prima dettagliata informativa verrà inviata oggi all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso e fuga. “Chiunque abbia notizie riguardanti la dinamica del sinistro – fa sapere la polizia locale – è pregato di mettersi immediatamente in contatto con la squadra infortunistica stradale del corpo di polizia locale di Padova al n. telefonico 049.8205119 o con la centrale operativa funzionante h. 24 n. 049.8205100-5101”.

Categories: NordEst
Proto:
Related Post