Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

“Quando la natura incontra la moda”: abiti da sposa e cerimonia in passerella domenica 29 maggio 2022 a Primiero

Share Button

Nella suggestiva cornice del parco Clarofonte, non mancheranno abiti da sposa e da cerimonia, realizzati a mano da Matteo e Serena. L’evento è organizzato dalla wedding planner, Alessia Gottardo. Entrata gratuita con prenotazione via sms al tel. 345/1263868 (posti limitati)

E’ tutto pronto per la sfilata del 29 maggio a Primiero (Trento). Alessia, Matteo e Serena presenteranno il loro matrimonio da favola ai piedi delle Dolomiti

 

Primiero (Trento) – Alessia è una wedding planner che abita nella bellissima valle di Primiero, tra le Dolomiti trentine. Ama allestire matrimoni e piccoli eventi e seguire gli sposi in ogni momento importante delle loro nozze, dalla fase organizzativa fino alla realizzazione vera e propria dell’evento.

Matteo e Serena sono rispettivamente un bravissimo sarto e una creativa stilista, che danno vita ad originali creazioni per il giorno dell’atteso sì.
A Primiero, domenica 29 maggio al parco Clarofonte  sarà presentata la loro prima collezione di abiti da sposa e cerimonia, interamente creati a mano.
Non mancheranno musica e buffet. I posti sono limitati. Per poter partecipare, è necessaria la prenotazione con un messaggio al numero 345/1263868.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *