NordEst

Muore sugli sci in Pusteria, a Padova cambia gomma e annega

Share Button
Bolzano/Schianto sugli sci – Perde il controllo degli sci e si schianta prima contro una recinzione, poi contro una piccola baita a bordo pista. È morto così a Plan de Corones, in val Pusteria, un turista svizzero di 64 anni. Sul posto è intervenuto l’elicottero del 118 con un medico d’urgenza. Nonostante lunghi tentativi di rianimazione, l’uomo è morto sul posto per le tragiche ferite riportate.

Padova/Cambia la ruota e muore –
Parcheggia l’auto sul ciglio del canale Battaglia, tra Montegrotto e Abano Terme e inizia a cambiare la ruota di scorta, ma accade qualcosa di imprevisto: l’uomo scivola è l’ipotesi più probabile secondo i carabinieri e finisce nel fossato: muore annegato. È deceduto così Massimiliano Beraldo, 30 anni, residente a Mestrino, nel Padovano. I genitori del 30enne, non vedendolo rientrare, hanno dato l’allarme ai carabinieri che sono riusciti a localizzarlo grazie al gps del suo cellulare. A Giarre, i militari hanno visto l’auto e scoperto il corpo senza vita.

A Vicenza bimba cade nel pozzetto, a Trento bimbo vaga solitario – È durato più di un’ora l’incubo per una famiglia di Santorso. Una bambina di 3 anni è caduta in un pozzetto di 4-5 metri di profondità vicino a casa. Fortunatamente i pompieri sono riusciti a riportare la piccola in superficie, dopo averla assicurata con una corda. A Trento un bambino di 5 anni è stato ritrovato che vagava da solo in via Soprassasso. Gli agenti della polizia locale, sono riusciti a risalire ai genitori. La madre che lo aveva in custodia, una donna italiana di circa 30 anni, è stata ascoltata dal Nucleo di Polizia Giudiziaria e verrà segnalata per abbandono.


Verona/Lei lo lascia, lui per punirla le getta addosso la benzina –
Per mesi ha perseguitato la sua ex compagna, una donna di 33 anni veronese che lo aveva lasciato, fino ad arrivare, per punirla, a buttarle addosso della benzina brandendo un accendino, nel tentativo di darle fuoco. Per fortuna l’ex fidanzato, un 45enne di origini pugliesi, non è riuscito nel suo intento e la donna si è salvata. L’uomo è stato arrestato per stalking, lesioni aggravate e porto d’armi dalla polizia di Verona.

Treviso/Writer innamorato imbratta la Loggia dei Cavalieri –
Dovrà pagare il restauro un diciassettenne trevigiano finito nei guai per i vandalismi alla loggia dei Cavalieri. E’ stato denunciato dagli agenti della polizia municipale di Treviso che l’hanno sorpreso ad imbrattare con scritte – una frase d’amore dedicata alla fidanzata – il monumento storico del centro, uno dei più antichi della città.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *