Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Muore motociclista austriaco in Trentino: tragico schianto a Pergine

Share Button

In località Assizzi, nel comune di Pergine Valsugana. Stava percorrendo la vecchia statale di Levico, quando ha tamponato un amico che lo precedeva

Pergine Valsugana (Trento) – Un motociclista austriaco di 43 anni, Harald Huberti, è morto sabato pomeriggio in un incidente che si è verificato poco dopo le 16 in località Assizzi, nel comune di Pergine Valsugana.

Sul posto l’ambulanza, l’auto medica, i vigili del fuoco e la Polizia locale del Corpo intercomunale. Il motociclista, che era assieme ad altri centauri, è morto sul posto per la gravità delle ferite riportate.

  • In breve

Incendio in Val di Non. Diverse squadre dei vigili del fuoco volontari della valle di Non sono intervenute a Cloz per un incendio scoppiato nel pomeriggio di sabato e che ha provocato molti danni bruciando il tetto di una casa nel centro storico del paese. I vigili volontari e i permanenti arrivati da Trento sono al lavoro per evitare che le fiamme si propaghino alle abitazioni vicine e mettere in sicurezza il tetto. Non risultano esserci feriti.

Inaugurate due centrali idroelettriche in val di Sole. Inaugurate in val di Sole le centrali idroelettriche Rabbies 3 e 4, due impianti, di proprietà del Comune di Malé realizzati dal Consorzio Stn di cui la municipalità capoluogo di valle detiene il 60% delle quote.

Traffico intenso e rallentamenti in Autostrada del Brennero. Le previsioni di traffico diffuse dalla società nei giorni scorsi, che annunciavano viabilità da “bollino nero”, sono confermate già dalla mattinata.

Legionella nelle case Ipes del quartiere Don Bosco a Bolzano. Il 6 agosto ci sarà la disinfezione, con shock termico, di alcune case Ipes del quartiere Don Bosco a Bolzano dove è stata trovata la legionella.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *