NordEst

Muore giovane investito in Alto Adige

Share Button
Bolzano/muore giovane travolto da un’auto –  E’ morto domenica mattina all’ospedale di Bolzano, Christian Riedl, 26 anni di Prato allo Stelvio, travolto sabato mattina all’alba sulla statale all’altezza di Lasa in Val Venosta. Ad investirlo una donna di 48 anni di Laces. Secondo la sua testimonianza, il giovane sarebbes sbucato all’improvviso dai campi e si sarebbe messo in cammino verso la sua auto, inevitabile l’impatto risultato poi tragico. Indagano i carabinieri.

Venezia/Esce di strada e muore a 30 anni – 
Carlo Visentin di 30 anni, residente a Noale (Venezia), è morto domenica notte in un incidente stradale a Mirano nel Veneziano. L’uomo, per cause al vaglio dei carabinieri, è uscito di strada mentre era alla guida della propria Mini Cooper andando a schiantarsi contro la cancellata di un’abitazione.

Treviso/Omicidio Pieve di Soligo – Proseguono senza sosta le indagini dei carabinieri. Si valutano anche i pesanti diverbi avuti da Emanuele Simonetto con un uomo di etnia slava, compagno di un’operaia albanese che lavora all’Arpa verniciature, per presunti maltrattamenti alla donna. Lo straniero era finito fin da subito nel mirino delle forze dell’ordine, deve tutte le loro attenzioni a un episodio che si è consumato in fabbrica e nel quale è rimasto coinvolto anche lo stesso Emanuele Simonetto

Trento/Rogo in zona "Spalliera" – Intervento dei vigili del fuoco di Trento domenica mattina per un incendio che ha interessato un edificio di tre piani nella zona della salita Spalliera a Trento. I Vigili hanno utilizzato l’autoscala e lo schiumogeno per domare le fiamme. Nessuna grave conseguenza per l’edificio e nessuna persona coinvolta. Sul posto anche la polizia locale.

Val di Non (Trento)/incendio e intossicazione – Altro incendio nella notte anche a Tavon – frazione di Coredo – in Val di Non in un magazzino legnaia, forse a causa di un  corto circuito. I Vigili del fuoco hanno domato le fiamme ma il fumo propagato ai piani superiori, ha provocato un principio di intossicazione che ha interessato ben 6 persone residenti trasferite all’ospedale di Cles. 5 sono già state dimesse domenica in mattinata dall’ospedale, mentre una persona è stata trattenuta in osservazione.

Andalo (Trento) – Incendio in un appartamento di Andalo a causa di un corto circuito – forse provocato da un cellulare sotto carica da parte di un gruppo di stranieri alloggiati nella struttura. Danni ingenti, nessuna persona ferita.

Udine/Salvo grazie alla guardia giurata –
Si è fermato a bordo strada per un colpo di sonno intorno alle 3.30 e si è addormentato in auto in una via del centro lasciando accesi motore e riscaldamento. Un guasto, però, ha causato una scintilla che è diventata fiamma fino a avvolgere il vano motore intero della Audi A3. L’automobilista, un uomo di 30 anni, di Udine, non si era accorto di nulla ed è stato salvato da una guardia giurata fuori servizio che passava nella zona. Lo ha estratto dall’auto ed è salvo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *