X

Mezzocorona, rissa dopo la festa: tre feriti

Pugni e calci per un apprezzamento poco gradito rivolto ad una ragazza: rissa fra venti giovani

Trento – Tre giovani finiscono all’ospedale in seguito ad una rissa scoppiata per futili motivi. Il più grave con un frattura facciale e una prognosi di venti giorni. E’ successo nella notte fra domenica e lunedì all’esterno del palazzetto di Mezzocorona dove era in corso una festa per la locale squadra di pallamano.
Una serata all’insegna dello sport e del divertimento con circa 2 mila persone che si sono ritrovate all’interno della struttura. All’esterno della struttura la lite che è degenerata in rissa fra alcuni giovani.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che si sono presi cura dei tre feriti: tra i 18 e i 20 anni, trasferiti all’ospedale di Cles. Sul luogo della rissa anche i carabinieri della stazione di Mezzocorona che stanno ricostruendo quanto è accaduto.

In breve

Espulso cittadino marocchino – L’ufficio immigrazione della questura di Bolzano ha dato esecuzione ad un provvedimento della procura che dispone l’espulsione dall’Italia di un marocchino di quarant’anni Tofiq Ghaya, detenuto per reati concernenti gli stupefacenti

Redazione:
Related Post