NordEst

Malga Fosse, bando di concorso per la riqualificazione

Share Button
Situata ai piedi del Cimon della Pala, a fianco della strada statale che collega Predazzo a San Martino di Castrozza, Malga Fosse è stata utilizzata ultimamente in ambito prevalentemente turistico offrendo servizi di ristorante e bar, ed ora ha bisogno di una ristrutturazione che preveda un locale di eccellenza completo di bar, ristorante e possibilità di pernottamento.

La struttura dovrà avere caratteristiche di elevata qualità architettonica e tecnologica ad alta sostenibilità ambientale e sarà aperta al pubblico sia durante la stagione estiva che in quella invernale. Il concorso di idee si rivolge a singoli professionisti, a liberi professionisti in studi associati, a società di professionisti, di ingegneria ed a raggruppamenti temporanei costituiti fra i predetti soggetti, come esposto nel bando di concorso.

Si tratta di un intervento che la Provincia si accinge ad effettuare per la valorizzazione della struttura e dell’ambito di particolare pregio, in considerazione della collocazione ai piedi del Cimon della Pala, in coerenza con tutte le direttive relative alla qualità tecnologica, energetica ed operativa della nuova struttura.

La scadenza per la consegna degli elaborati è fissata per le ore 12.00 del giorno 31 agosto 2012.


Il bando di Concorso è scaricabile dal sito www.dip-foreste.provincia.tn.it, mentre ulteriori informazioni verranno fornite tramite i seguenti contatti:

Agenzia provinciale delle foreste demaniali
Tel 0461 495969 Fax 0461 495716
e-mail: agenzia.forestedemaniali@provincia.tn.it

  • Altre in breve dalla Provincia di Trento:
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *