NordEst

L’Itas cerca la conferma in gara 1

Share Button

Gara 1 – Lunedì sera alle 20.30 al Palatrento si disputa Gara 1 della finale scudetto 2009 tra Itas Diatec Trentino e Copra Piacenza. Si rinnova la sfida dell’atto conclusivo del campionato di serie A1 dello scorso anno, quando le due formazioni dettero vita ad una finale molto spettacolare, conclusa con la conquista del primo storico scudetto dei trentini.

Il PalaTrento pronto pe gara 1 di finale scudetto 2009

La sfida si ripete – Se lo scontro fra Trento e Piacenza si ripete per il secondo anno consecutivo in Finale Scudetto della Serie A1 TIM, a portare una ventata di novità a questo storico appuntamento ci penserà allora il campo di gioco.

Quella che inizia sarà infatti la prima Finale del massimo campionato di pallavolo maschile italiano a disputarsi sull’innovativo e speciale campo tricolore, già proposto dalla Lega Pallavolo Serie A per TIM All Star Volley 2008 e per la Final Eight di TIM Cup A1 2009.

Campo tricolore –
Il verde, il bianco ed il rosso della nostra bandiera diverranno i colori principali della sfida tra Itas Diatec Trentino e Copra Nordmeccanica Piacenza. Mai nessuno sport, durante la fase di assegnazione di un titolo nazionale, è riuscito a caratterizzare così tanto le gare più importanti della propria stagione. La realizzazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con il partner commerciale Mondo, fornitore ufficiale delle pavimentazioni utilizzate dalla Lega Pallavolo. La particolare superficie di gioco è stata finita di posare domenica sera al PalaTrento, offrendo (come si può notare nella foto qui sopra) un bellissimo colpo d’occhio che il pubblico trentino potrà apprezzare. 
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *