Primo Piano NordEst Belluno

Linea Mestre – Bassano, Gang sul treno: identificati i responsabili

Share Button

I carabinieri e la polizia ferroviaria avrebbero identificato i componenti del gruppo di giovani

NordEst – I fatti risalgono alla sera del 30 settembre scorso, a bordo del treno locale sulla linea Mestre-Bassano del Grappa, si sarebbero resi responsabili di pesanti molestie ai danni degli altri viaggiatori. Si tratta di persone tutte residenti in Veneto.

Una decina di giovani, ubriachi, fumavano e sputavano in faccia ai passeggeri del treno, li spintonavano, con arroganza gli urlavano frasi come “Questo treno è nostro!”. Ora sono stati identificati, proprio grazie all’aiuto di quei passeggeri che hanno dovuto assistere terrorizzati alle prevaricazioni di quel gruppo.

La bravata è avvenuta sul treno Regionale delle 20.56 diretto da Venezia a Bassano del Grappa ( i protagonisti erano saliti a Castelfranco), è stata infatti identificata grazie alle indagini congiunte di Carabinieri e Polfer. Si tratta di persone tutte residenti in Veneto. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento, a causa del quale il convoglio è stato costretto ad una sosta di circa un’ora all’altezza della stazione di Castello di Godego (Treviso). Tutte le attività sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Treviso e dalla Procura della Repubblica del Tribunale dei minorenni di Venezia.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *