NordEst

Lago di Garda, elicottero precipita: salvo il trentino Mario Fedrizzi

Share Button
Verona/Elicottero nel lago – Un elicottero biposto, è precipitato sabato pomeriggio a pochi metri dalla riva  del lago di Garda, sulla sponda veronese. Il pilota trentino, che volava da solo, se l’è cavata con lievi ferite. Si sarebbe trovato in difficoltà per una improvvisa avaria. Ha tentato senza riuscirci, una manovra di emergenza in uno spiazzo in località Morettine, nel comune gardesano di Malcesine (Verona). L’elicottero è così precipitato in un punto con due metri di profondità. Il pilota, ferito non gravemente, è stato medicato sul posto. Il velivolo è stato recuperato dai vigili del fuoco di Bardolino.

Ai comandi dell’elicottero ultraleggero, Mario Fedrizzi, 39 anni, trentino di Riva del Garda, titolare della ditta Ecosistemi. Ignote le cause dell’incidente. Pare che il pilota del velivolo, abbia tentato di atterrare in una piazzola vicino ad un campo per parapendio, nel comune rivierasco di Malcesine, sulle sponde orientale del lago di Garda. Il velivolo nell’impatto con l’acqua è affondato in pochi secondi. L’uomo è riuscito a salvarsi. Erano passate da poco passate le 18.30 di sabato, quando alcuni testimoni, raccontano che hanno notato l’elicottero, allontanarsi verso il centro del lago. Dopo pochi secondi alcuni sportivi, della locale società di parapendio, lo hanno visto precipitare nelle acque del lago. Immediati i soccorsi. L’elicottero un monoposto CH7 Angel è andato completamente distrutto.

Padova/Bimbo muore all’asilo – Il piccolo di tre anni, è stato ritrovato in bagno dalle maestre, ormai privo di vita. Il bambino si è sentito male alla scuola materna di Albignasego e non si è ripreso. Soffriva di una grave forma di miocardite.

Pordenone/Si schianta in moto –
Un giovane di 25 anni si schianta a Erto con una Kawasaki e muore sul colpo. La vittima è Tommaso Pegoraro. Era su una strada di montagna quando ha perso il controllo della sua Kawasaki 750 finendo fuori dalla carreggiata. L’incidente è avvenuto sulla regionale 252 di Erto e Casso nel Pordenonese.

Padova/Anziana travolta da suv – Un’anziana donna di Voltabarozzo è stata travolta e uccisa da un fuoristrada, un Range Rover, mentre attraversava la strada sabato pomeriggio in via Piovese a Roncaglia di Ponte San Nicolò. Il conducente, un anziano medico padovano in pensione, residente a Ponte San Nicolò, si è immediatamente fermato ma sono risultati inutili i soccorsi.

Trento/Novantenne focoso – Calorosi abbracci, palpeggiamenti intimi, un tentativo di bacio appassionato, poi sul luogo di lavoro a chiederle prestazioni sessuali: tutto ciò è costato una denuncia per violenza sessuale a un anziano trentino di 90 anni, da parte di una compaesana di 25 anni. La denuncia è stata formalizzata dai carabinieri di Tione dopo il racconto della donna. L’anziano, a quanto viene riferito, era andato a casa della donna col pretesto di bere un caffé. La donna lo conosceva, perché abita in paese, quindi l’aveva accolto senza porsi domande.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *