Comunità in lutto per Elvis Boso: funerali giovedì 2 ottobre alle 16 a Castello Tesino

Share Button

Il Tesino è in lutto per la tragica morte del giovane

elvisboso

Castello Tesino (Trento) – Comunità del Tesino in lutto dopo il tragico incidente. Elvis era molto conosciuto in zona ma anche nel vicino Primiero Vanoi. Era figlio del titolare dell’Hotel Pizzo degli Uccelli al passo del Brocon, nonché consigliere d’amministrazione della Famiglia cooperativa di Castello Tesino.

I funerali del giovane, si terranno giovedì 2 ottobre alle 16 nella chiesa di Castello Tesino. Lo annunciano il padre Roberto e la madre Daniela – che ringraziano quanti sono intervenuti dopo l’incidente – con i fratelli Davide e Martin, la sorella Enrica con la fidanzata Sara.  La camera ardente è stata allestita presso la Casa di riposo di Castello Tesino dove in serata alle 18 viene recitato il santo rosario.

L’incidente mortale nel bosco

L’incidente mortale è avvenuto poco prima delle 17.30 di lunedì, nella zona di ‘malga Arpaco’, a breve distanza dal passo Brocon tra Tesino e Vanoi. La vittima è un un ragazzo del posto, Elvis Boso del 1983, travolto mentre stava lavorando nel bosco. Assieme ad altre persone del luogo stava caricando dei tronchi su un camion con un braccio meccanico, quando è stato travolto.

È morto sul colpo e a nulla è servito l’intervento dei soccorsi, con l’elicottero che è intervenuto in zona nonostante la nebbia delle ore serali. Sul posto, l’intervento dei sanitari del 118, delle forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco della zona.

Share Button

Lascia un Commento

Your email address will not be published.