Primiero Vanoi

Ragazza investita a Canal San Bovo, resta in prognosi riservata al Santa Chiara di Trento

Share Button

Incidente poco dopo le 15 di mercoledì pomeriggio nel Vanoi. La giovane, rimane ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento, in prognosi riservata

Canal San Bovo (Trento) – Attimi di paura mercoledì pomeriggio in pieno centro a Canal San Bovo. Per cause in corso di accertamento, da parte dei Carabinieri di Primiero San Martino di Castrozza, una ragazza del posto che si trovava in piazza con alcuni compagni, è stata urtata a bordo strada finendo violentemente a terra, da un suv con rimorchio – con targa altoatesina – diretto verso Primiero.

Immediata è scattata la chiamata d’urgenza ai sanitari del 118 alle 15.20, da parte dei testimoni che hanno visto quanto è accaduto e subito si sono attivati per i soccorsi sul posto. In zona è intervenuta prima l’ambulanza con i sanitari del 118 e di seguito l’elisoccorso, atterrato verso le 16 a Lausen, nei pressi delle scuole, per trasferire la giovane all’ospedale per le prime cure.

La giovane è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santa Chiara di Trento.  Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma per chiarire quanto accaduto.

L’intervento dell’elisoccorso a Lausen

Primario a Canal San Bovo! Con Mattia Frisinghelli

Publiée par Stefano BigStiven Taufer sur Mercredi 24 mai 2017

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *