NordEst

Incidente a Siror: Trotter se la cava con qualche botta

Share Button

Cristiano Trotter

L’incidente stradale è avvenuto venerdì pomeriggio sulla ‘diretta’ di Siror, poco dopo il distributore Agip in direzione San Martino di Castrozza.

Cristiano Trotter, presidente della Comunità di Primiero (nella foto), stava svoltando a destra con la sua Opel grigia per imboccare una stradina secondaria, quando improvvisamente – per cause da chiarire – si è scontrato con un Suv Volvo che lo stava seguendo, guidato da Alessia Daprà, direttore della Casa di riposo di Canal San Bovo, ma residente a San Martino di Castrozza.

Violento l’impatto tra le due auto ma fortunatamente senza gravi conseguenze per gli occupanti delle due vetture. 
In via precauzionale, Cristiano Trotter è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Feltre per i controlli del caso, ma già in serata – dopo gli esami di rito – ha ripreso la sua attività politica in vista dell’ufficializzazione della nuova Giunta prevista per i prossimi giorni. 

Un notevole spavento, ma sta bene anche Alessia Daprà alla guida dell’altro mezzo.  Più ingenti i danni al mezzo di Trotter con l’intera fiancata sfasciata. Meno evidenti i danni al Suv Volvo che ha urtato la Opel con la parte anteriore.

Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia locale per i rilievi di legge. Rallentamenti al traffico sulla strada che porta a San Martino di Castrozza.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *