NordEst

Il Vanoi va “Verso la Famiglia”

Share Button
Il progetto – L’Amministrazione del Comune di Canal San Bovo, (fin dal suo programma di mandato anno 2004), ha previsto delle azioni specifiche rivolte alla famiglia. In primo luogo è stata costituita la Commissione Famiglia composta sei coppie che rappresentano la realtà frazionale del territorio comunale e fungono da collegamento con la popolazione, coordinate dal capogruppo di maggioranza Maria Tollardo e dall’assessore Andreina Stefani.

Dopo un’analisi della situazione demografica, la Commissione ha redatto il documento “…Verso la famiglia..”, approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale con delib. 13/2007, individuando oltre ad un indirizzo operativo, azioni puntuali, concrete e in bidona parte attuate.

La festa delle famiglie e un marchio per il futuro? –
Domenica 25 ottobre, all’interno della “Festa della Famiglia 2009”, la Provincia, conferisce al Comune di Canal San Bovo il marchio Family in Trentino, segnale forte di valorizzazione di quanto realizzato e di stimolo per il futuro affinché l’attenzione alla famiglia rimanga obiettivo prioritario.

Il Programma della Festa della Famiglia, domenica 25 ottobre 2009, a Prade:

– ore 10,00 Santa Messa

– ore 11,30 “Marchio Family in Trentino”

– A seguire pranzo (organizzato con la collaborazione della Pro Loco Prade Cicona Zortea)

– pomeriggio con giochi di squadra per tutte le età

– premiazione

– merenda in allegria

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *