NordEst

Il sincero “Grazie” della famiglia Pintar

Share Button

"La nostra famiglia è stata colpita dalla prematura perdita di Simone. Abbiamo vissuto una settimana di grande angoscia ed il dolore, per la drammatica scomparsa di nostro figlio, non cesserà di accompagnarci.

Abbiamo avvertito intorno a noi una forte sensibilità e delicatezza nei nostri confronti capaci di aiutarci a superare la difficile prova. La grande partecipazione alle esequie di nostro figlio ci ha aiutato a meglio vivere il difficile momento del definitivo distacco. Non potremo mai ringraziare singolarmente coloro che ci hanno sostenuto; vogliamo tuttavia far arrivare, attraverso questo scritto, la nostra riconoscenza a tutti.

Ci ha molto colpito la partecipazione di numerosi giovani, essi stessi toccati duramente dalla perdita di un amico o dallo sconforto di una morte prematura.
La perdita di Simone avrà lasciato anche in loro un vuoto; ci auguriamo che non cadano nella tentazione di riempirlo con cose futili o consolazioni passeggere, ma, attraverso questo "buco nel cuore", scoprano la loro grandezza e si interroghino sul senso della vita.

Ci piace infine esprimere il nostro apprezzamento ai giornalisti che hanno saputo accompagnarci con rispetto.

Grazie".

Davide Pintar, Nadia Fontan
Alice Pintar e AndrejPintar

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *