NordEst

Giorgio Pani nuovo Comandante delle Fiamme gialle in Trentino

Share Button

Il sindaco, Roberto Dipiazza, lo ha ricevuto e gli ha conferito il sigillo trecentesco della città. "Un segno di stima e di apprezzamento per la sua preziosa opera di "servitore dello stato" – ha detto Dipiazza – sempre sensibile ed attento alle necessità di Trieste e del Paese".

"Come sindaco – ha aggiunto Dipiazza – ho vissuto momenti bellissimi, conoscendo ed apprezzando persone straordinarie che, con intelligenza e passione, si sono messe sempre a servizio delle istituzioni e della società. Tra queste figure c'é il colonnello Pani, che mi è sempre stato vicino, anche in momenti complicati e difficili, svolgendo assieme ai suoi uomini un lavoro encomiabile, a tutto beneficio della nostra città".

Dipiazza ha ricordato ancora l'impegno delle Fiamme Gialle nella lotta alla droga, unita ad una quotidiana presenza che contribuisce a migliorare la sicurezza sul territorio. Il colonnello Pani ha ringraziato il sindaco per questo "sigillo", "un attestato e una dimostrazione di stima che mi stimolano – ha detto – a fare ancora meglio nel mio impegno con Guardia di Finanza".

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *