Primo Piano Trentino Alto Adige

Fuori pericolo i due bimbi intossicati a Trento, a Bolzano sei feriti per i botti

Share Button

Dimessi i due bambini intossicati in un incendio a Lavis

vigilidelfuoco

Trento – L’allarme è scattato nella mattina del primo gennaio, quando un passante ha visto del fumo e poi le fiamme uscire dalla finestra di una casa a Lavis. Dimessi dall’ospedale di Trento i due bambini di 4 e 6 anni e il padre di 50 anni che sono rimasti feriti in modo lieve nell’incendio. Le fiamme si erano sviluppate in un appartamento di Lavis . Ricoverata in ospedale, invece, rimane per ora una donna di 60 anni. Ha riportato una lieve intossicazione da fumo.  I pompieri di Lavis hanno spento le fiamme.

Incendio anche a Valcanover (Pergine) in località Pianezza. A bruciare il tetto di una casa. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio. Una decina di accessi al pronto soccorso per abuso di alcol a Trento e un ragazzino di 14 anni di Rovereto con ferite alla mano destra a causa dello scoppio di un gioco pirotecnico. Operato, il ragazzo ne avrà per 15 giorni.

Bolzano – Per i botti di capodanno in Alto Adige hanno dovuto ricorrere a cure mediche sei persone, tra cui un 11enne di Resia a cui è scoppiato troppo vicino un petardo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *