X

Frontale all’alba sulla Feltrina

Nuovo schianto sulla feltrina. Lo scontro frontale, è avvenuto alle prime luci dell'alba, in località Sanzan, lungo la regionale 348. Molto gravi le condizioni di un uomo di Riese Pio X (Treviso), Mario Bortolazzo, 37 anni, attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Belluno in prognosi riservata.

Un'emorragia cerebrale ha costretto i sanitari a sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico eseguito nella mattinata di ieri. Solo lievi ferite invece per l'altro conducente, L.A., di Fonzaso, che è stato medicato al pronto soccorso dell'ospedale feltrino e quindi dimesso con pochi giorni di prognosi.

La dinamica dell'incidente 

L'incidente è avvenuto alle 5.40 di domenica mattina. Un furgone, condotto dal fonzasino e una Golf alla cui guida sedeva il trevigiano, si sono centrate in pieno. La peggio è stata dell'auto che, infilatasi sotto il muso del furgone, si è ridotta ad un ammasso di lamiere.

Sono intervenuti i vigili del fuoco per esatrarre dall'auto Bortolazzo, ricoverato prima a Feltre e poi trasferito d'urgenza a Belluno. Sulla dinamica dell'incidente indagano le forze dell'ordine. I rilievi sno stati compiuti dalla pattuglia del radiomobile di Feltre.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post