Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Eraclea, Camionista lo aiuta ma poi lo investe

Share Button

La vittima, un 35enne del posto, era uscito di strada

Incidente stradale

NordEst – E’ uscito di strada andando contro un albero con la propria Punto, a Eraclea (Venezia). Subito è stato soccorso dall’autista di un mezzo pesante che ha assistito alla scena.

Una volta appurato che tutto andava bene, il camionista è ripartito non accorgendosi però che la vittima dell’incidente era vicina al camion, investendolo in modo mortale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118 che non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo.

La vittima dopo l’incidente era uscita da sola dall’auto incidentata, ma il guidatore del camion, un mezzo per la raccolta dei rifiuti, era andato a sincerarsi del suo stato di salute. Poi, all’atto di ripartire, non si è accorto che l’uomo era ancora vicino al camion e l’ha investito. La vittima è un 35enne del luogo.

 

  • In breve

Colleziona multe per 15mila euro, rintracciata grazie ai social. A casa, a Dueville (Vicenza), non c’era mai, ma la tenacia di un agente che per due mesi, anche attraverso i social network, è riuscito a ricostruire i suoi spostamenti, è stata premiata e la donna è stata rintracciata presso la madre a Vicenza. Così un commissario della Polizia ha finalmente notificato 57 verbali per un importo complessivo di 14.535 euro. La vicenda riguarda una donna di 45 anni, residente a Dueville, ma di fatto domiciliata dalla madre in città. A suo carico, a partire da dicembre del 2016, la polizia locale di Vicenza ha elevato ben 57 verbali per violazioni del codice della strada, dal transito in ztl all’eccesso di velocità, dal passaggio su corsie riservate agli autobus alle soste vietate. Nessuna multa, però, è mai stata pagata dalla donna e tutti i tentativi di notifica nel luogo di residenza, nei mesi scorsi, sono sempre andati a vuoto. Finché un agente del comando ha intercettato, su Facebook, il post di un amico della donna da cui ha colto il probabile trasferimento in città.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *