X

Equitalia apre sportelli ‘ascolto’ a Trento e Bolzano

Fisco: Equitalia apre sportelli ‘ascolto’ a Trento e Bolzano – Da giovedi’ 31 maggio arriva in Trentino Alto Adige lo sportello di Equitalia dedicato alle situazioni piu’ complesse. Nelle sedi di Trento e Bolzano i cittadini troveranno un punto di ascolto per ricevere assistenza mirata. L’iniziativa, avviata in fase sperimentale il 5 aprile in dieci citta’ italiane, ha permesso fino a oggi a piu’ di duemila cittadini che avevano difficolta’, di regolarizzare la propria situazione con il fisco.  
 
Grave ragazzino colpito da traversa su campo nel vicentino. Piccolo di 7 anni in prognosi riservata ma non in pericolo vita – Stava giocando a calcio assieme ad altri coetanei quando, sotto gli occhi del padre, è stato colpito alla testa dalla traversa.
La trave in legno si e’ staccata dai montanti di una porta di un campo sportivo comunale a Dueville (Vicenza).E’ così finito all’ospedale un bambino di sette anni ricoverato in osservazione per trauma cranico con ematoma. La prognosi stilata dai medici del nosocomio di Vicenza è riservata ma il piccolo non sarebbe in pericolo di vita. 
Incidenti montagna: morti due militari in Friuli: erano in escursione durante libera uscita – Due sottufficiali dell’Esercito di stanza alla caserma Berghinz di Udine, Edi Puzzolo, 47 anni, di Udine, e Antonio Presicce (45), di Nardo’ (Lecce), sono morti durante una escursione in montagna mentre erano in libera uscita. I corpi sono stati trovati in un canalone del monte Plauris nel comune di Venzone (Udine). 
 
Venezia: ‘misteriosa’ acqua arancione ai murazzi del Lido. Controlli Vigili Fuoco; tra ipotesi quella natura mucillaginosa – Le acque del mare del Lido di Venezia, nella zona prospiciente i Murazzi, si sono colorate di arancione.
Con differente intensita’ tra i diversi tratti, il fenomeno, dovuto alla sospensione in acqua di una non identificata sostanza fluorescente, si e’ verificato nel lato sud delle dighe, raggiungendo la massima visibilita’ nel tratto a immediato ridosso della riva. A verificare la situazione anche una squadra dei vigili del fuoco. Tra le possibili ipotesi, quella della natura mucillaginosa del fenomeno. 
 
 
Categories: NordEst
Redazione:
Related Post