NordEst

Droga, fermati tre corrieri

Share Button

La squadra mobile della polizia di Trento ha fermato tre corrieri in possessso di tre etti di eroina. I tre corrieri, due nordafricani e una giovane trentina, sono stati intercettati e bloccati a bordo di un'auto in via Brennero, dopo essere usciti dall'autostrada del Brennero.

Uno dei tre arrestati, un marocchino, era già stato coinvolto in un'operazione antidroga condotta dalla polizia tre mesi fa: in quell'occasione, dopo essere stato arrestato per il possesso di tre kg di sostanza stupefacente e rinchiuso in carcere, dopo pochi giorni era stato messo in libertà su disposizione del magistrato.

I dettagli dell'operazione

L'operazione è scattata dopo una serie di controlli nelle zone dello spaccio della città. Tra questi, i più frequentati sono: i giardini di piazza Dante e il parco S.Chiara. Proprio in seguito a questi appostamenti, la polizia è venuta a conoscenza di un carico di eroina sulla piazza di Trento.

Nella serata di mercoledì, il piano è scattato e una quindicina di agenti hanno atteso l'arrivo dell'auto segnalata. Alla vista della polizia i tre occupanti non hanno opposto resistenza.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *