Primo Piano

Doss Trento, ritrovato senza vita Nicola Demattè, il giovane di 19 anni scomparso da una settimana

Share Button

Sono in corso le indagini dei Carabinieri per fare chiarezza sul decesso del giovane

Trento – Tragico epilogo per le ricerche del giovane trentino scomparso da una settimana.

Sui social si erano mobilitati in molti nei giorni scorsi per trovare Nicola, del quale non si sapeva più nulla da giorni. Ma di lui si era occupata anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto”Nicola Demattè, 19 anni, era infatti scomparso dal 26 gennaio.

Il ritrovamento

Sabato, il tragico ritrovamento del corpo, sul Doss Trento. Da chiarire le cause: il decesso sarebbe dovuto ai traumi riportati nella caduta, forse dal belvedere.

Proprio alcune persone di passaggio sul percorso panoaramico, avrebbero rinvenuto il corpo, allertando immediatamente Carabinieri, Polizia e Vigili del fuoco intervenuti rapidamente in zona.

Chi era Nicola

Il giovane viveva a Trento con la madre e le due sorelle e frequentava il terzo anno di un istituto tecnico professionale. Venerdì 26 gennaio era uscito di casa verso le 17 e non ha più fatto ritorno. Da alcuni giorni, il suo cellulare, risultava spento. Le ricerche si stavano concentrando proprio sulle celle telefoniche, per cercare di localizzare il telefono.

La scomparsa

La Procura di Trento, ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di sequestro di persona. Un passaggio formale per consentire agli inquirenti e alle Forze dell’Ordine di approfondire accertamenti e controlli. Sabato pomeriggio, il tragico ritrovamento a Trento.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *