X

Donna trovata morta a Bolzano: probabile morte per cause naturali come per un 27enne in Trentino

Il corpo senza vita di una donna meranese di 56 anni è stato trovato in un sacco a pelo su un prato alpino nei pressi del Giogo di Meltina, sopra Bolzano, a 1750 metri di quota. Accertamenti anche in Trentino per l amorte di un 27enne

[ph soccorso alpino Alto Adige]

 

Bolzano/Trento – E’ da attribuire con ogni probabilità a cause naturali il decesso di una donna, trovata morta ieri in un sacco a pelo su un prato nei pressi del Giogo di Meltina, in Alto Adige. L’allarme era stato lanciato da un gruppo di escursionisti che aveva notato il corpo disteso sotto un larice. La donna deceduta è una meranese di 56 anni. Sul posto sono intervenuti la Guardia di finanza con il Soccorso alpino e l’elisoccorso Aiut Alpin Dolomites. Secondo una prima ispezione cadaverica sul corpo non sono stati trovati segni che facciano pensare ad una morte violenta. Chiarezza sarà fatta dall”autopsia che nelle prossime ore sarà disposta dalla Procura di Bolzano.

A Pietramurata, in Trentino, un giovane di 27 anni – originario di Parma – è stato trovato morto domenica mattina a Pietramurata. Il ritrovamento del corpo, all’interno di un furgone attrezzato a camper, da parte degli amici, che erano con lui per seguire le prove dei mondiali di motocross. Il mezzo dei giovani era in soste nei pressi del crossodromo. I carabinieri di Riva del Garda, che si occupano delle indagini, sembrano privilegiare l’ipotesi che si tratti di morte naturale.


In breve

Un dischetto ha colpito un giovane durante un’azione di gioco, provocandogli un arresto cardiaco. Sono gravi le condizioni del bambino della primavera dei Foxes Bolzano, categoria under 12, ricoverato ora all’ospedale di Bolzano nel reparto di terapia intensiva. La sua prognosi è riservata. L’incidente è accaduto domenica alla Meranarena di Merano, dov’era in corso un torneo giovanile di hockey.

Categories: Primo Piano
Redazione:
Related Post