NordEst

Donna rapinata a Marter, roveretano denunciato per molestie via sms

Share Button

Ha rischiato il peggio una donna della Valsugana per una rapina da poche decine di euro. A Marter di Roncegno  una donna è stata affrontata in strada da un uomo incappucciato.

Poco dopo le 8, la signora, che assieme al figlio gestisce una stazione di servizio sulla statale della Valsugana, si stava recando a fare la spesa in paese. All'altezza di un noto albergo della zona, è stata affrontata dal bandito che l'ha costretta a consegnargli il portafogli prima di darsi alla fuga. Il bottino ammonta a poche decine di euro. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.

Le molestie corrono sul cellulare

Molestie telefoniche ad una ragazzina di Laives inviando una serie di sms ad esplicito contenuto sessuale. Con questa accusa un 44enne di Rovereto è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri che gli hanno contestato i reati di tentati atti sessuali con minori e molestie telefoniche. A Capodanno l'uomo avrebbe inviato per errore un messaggio alla ragazzina tempestandola poi di altri sms osè. la segnalazione è partita dalla madre della ragazzina, dopo averla vista particolarmente turbata.

Niente assegno dopo il tradimento

Niente assegno di mantenimento a una moglie che tradiva il marito con 'relazioni amorose' intrattenute con una coppia di coniugi. Lo ha deciso la Cassazione confermando la separazione con addebito nei confronti di Raffaella T., una donna di Belluno che aveva come amanti un uomo e la moglie di lui. Raffaella chiedeva il ripristino dell'assegno di mantenimento concessole dai giudici di I grado che avevano addebitato la fine del matrimonio al marito, 'colpevole' per averla picchiata. 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *