X

Dolore nel Trevigiano per una nuova vittima della strada: auto investe e uccide 17enne in bici

Si tratta dell’undicesima vittima ad agosto nella sola provincia della Marca

NordEst – Un ragazzo di 17 anni di Castelfranco Veneto (Treviso), Kevin Carraro, è morto dopo essere stato travolto di notte, da un’automobile mentre era in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto non lontano da dove la vittima abitava.

Alla guida dell’autovettura si trovava un uomo residente in un comune vicino. Secondo quanto si è appreso la vettura avrebbe tamponato il ragazzo che procedeva nella stessa direzione assieme ad un gruppo di coetanei. Il decesso è stato istantaneo. Il giovane avrebbe compiuto 18 anni il 28 agosto. E’ l’undicesima vittima della strada nel Trevigiano nel mese di agosto. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Sull’incidente la Procura di Treviso ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Secondo quanto si apprende, dai primi controlli sul sangue il conducente non sarebbe risultato ubriaco o in stato di alterazione. Gli accertamenti dovranno ora accertare se la dinamica sia stata quella di un normale tamponamento, dati che entrambi i mezzi procedevano nella stessa direzione, o se vi sia stato qualcosa di anomalo anche nella condotta della bicicletta da parte della vittima.


In breve

Un operaio è stato investito e ucciso mentre stava tagliando l’erba in un’aiuola sulla Strada statale 434 “Transpolesana. L’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Isola Rizza (Verona). L’uomo stava sfalciando l’erba nei pressi di un’area di servizio ed è stato investito da un furgone. Lungo la carreggiata Sud, in direzione di Rovigo. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, intervenuto con i Vigili del fuoco.

Redazione:
Related Post