Dolomiti bellunesi, presentato il nuovo logo: “‘The mountains of Venice’, in vista delle Olimpiadi

Share Button

Le Dolomiti della Provincia di Belluno si presentano con un nuovo ‘vestito’: un logo multicolore, come tante sono le sfaccettature e le esperienze che il turismo della zona offre ai visitatori, e internazionale, attraverso il claim ‘The mountains of Venice’. In Trentino il logo desta però molte perplessità

NordEst – Il nuovo marchio, voluto dal Consorzio DMO Dolomiti della Provincia di Belluno, è stato presentato alla Bit di Milano.Obiettivo del rebranding è rafforzare l’identità del territorio,anche dopo la candidatura Milano-Cortina ai Giochi Olimpici 2026.Presenti l’assessore Veento al Turismo Federico Caner,il presidente della Provincia Belluno Roberto Padrin.

“Oltre il 46% delle montagne riconosciute dell’Unesco -dice Caner-sono nel bellunese.Per noi è un orgoglio e un onore poterle esibire”.

Padrin:”è una giornata importante perché è stato lanciato questo brand che lega le nostre montagne alla bellezza di Venezia. Il progetto di branding prevede anche azioni dedicate a diffondere le migliori esperienze turistiche che ci sono nel bellunese”.

  • In breve

PRESENTATO NELLO STAND VENETO ALLA BIT DI MILANO IL NUOVO MARCHIO DELLE DOLOMITI. MINISTRO CENTINAIO: “L’ITALIA È UNA POTENZA MONDIALE DEL TURISMO”

WWW.VENETO.EU, IL NUOVO PORTALE DEL TURISMO VENETO PRESENTATO OGGI ALLA BIT DI MILANO. ZAIA: “UN SOCCORSO DIGITALE A UNA REGIONE CHE HA TANTO DA OFFRIRE”

ARTE, CULTURA ED ENOGASTRONOMIA LUNGO LA STRADA OLIMPICA MILANO-CORTINA 2026. ZAIA: “SE CONTINUIAMO A LAVORARE COMPATTI PORTIAMO A CASA I 44 VOTI CHE SERVONO”

TURISMO. L’OMAGGIO DEL PRESIDENTE ZAIA ALL’ARCHITETTO VOK, ARTEFICE DELLO SVILUPPO DEL TURISMO ALL’ARIA APERTA A CAVALLINO-TREPORTI

Share Button

Lascia un Commento

Your email address will not be published.