NordEst

Delitto a Treviso: sotto torchio il compagno della vittima

Share Button
TREVISO/E’ giallo sulla morte di una donna – E’ stata colpita più volte al volto e poi è stata strangolata sul letto della sua abitazione. La vittima è Daniela Vidoni, 49 anni, di Treviso. Il cadavere è stato scoperto dalla Polizia dopo le segnalazioni di alcuni conoscenti, che non avevano sue notizie da alcune ore. La donna ritrovata senza vita in camera da letto. Gli investigatori stanno sentendo in queste ore i famigliari e l’ex compagno della donna, dipendente della cooperativa Insieme si Può. Un piccolo giallo riguarda l’auto della vittima, ritrovata in un posto diverso da questo usato regolarmente. Il procuratore della Repubblica di Treviso, Antonio Fojadelli, invita comunque ad attendere l’esito dell’autopsia. Vidoni prestava il suo servizio alla casa di riposo "San Vincenzo De’ Paoli", alla prima periferia di Treviso, dove alle 6,30 di giovedì mattina non si è presentata. I vigili del fuoco hanno scoperto il cadavere dopo che la donna non dava più notizie ai famigliari e colleghi da diverse ore.

BOLZANO/Si sporge dal balcone e muore guardando la neve –
Un uomo di 69 anni è morto cadendo dal balcone di casa. La disgrazia è avvenuta a Gudon in Val d’Isarco, poco distante da Bolzano. Secondo quanto hanno appurato i carabinieri, l’uomo si era affacciato per guardare la prima nevicata dell’anno, ma si è sporto eccessivamente, precipitando dal secondo piano. L’uomo è morto all’istante.

BELLUNO/Muore sindacalista – Aveva perso il posto di lavoro da qualche tempo e non riusciva a farsi una nuova posizione stabile. Questa sarebbe la causa scatenante che avrebbe portato una sindacalista bellunese prima sulla strada della depressione e poi al gesto estremo. La donna, che aveva 36 anni ed abitava a Trichiana (Belluno), era una delegata della Fiom e lavorava come operaia in un’azienda elettronica in città.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *