Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

Centro riabilitazione Lamon, sopralluogo del commissario Dal Ben: “Cantiere nei tempi, inaugurazione in autunno” (AUDIO)

Share Button

Fine lavori prevista per agosto 2023. Si placano così le preoccupazioni dei residenti di Lamon, che temevano ritardi nel cantiere. Presenti anche sindaco e vice del Comune di Lamon. Una struttura sanitaria di grande importanza anche per la vicina Comunità di Primiero

La visita al cantiere

 

NordEst – Martedì mattina il Commissario Giuseppe Dal Ben ha effettuato un sopralluogo al cantiere dell’Ospedale di Lamon, dove sono in corso importanti lavori di ristrutturazione e ampliamento del Centro di riabilitazione per un importo complessivo di 5 milioni di euro. A questo intervento, si aggiunge un altro finanziamento del valore di 1,9 milioni di euro per la valorizzazione del Colle San Pietro e la realizzazione dei parcheggi e il miglioramento della viabilità.

Dopo l’incontro con la Direzione Lavori, il Commissario ha incontrato il Sindaco Loris Maccagnan accompagnato dal vicesindaco Darugna per fare il punto sui lavori e valutare i prossimi sviluppi. “Ho voluto rendermi conto di persona di come stanno procedendo i lavori e direi bene: la fine lavori è prevista per agosto 2023 e quindi spero per fine settembre-ottobre di poter fare un’inaugurazione e tornare a rendere operativo il Centro di Riabilitazione come effettivamente serve alla comunità e a tutta l’ulss Dolomiti”, commenta il commissario Dal Ben.


Ascolta il commento dopo la visita del commissario

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *