NordEst

Cassa rurale Primiero e Vanoi, Ecco i nomi dei candidati

Share Button
Si è concluso venerdì sera a Canal San Bovo il giro di preassemblee della Cassa rurale di Primiero e Vanoi, in vista della prossima Assemblea dei soci del 15 maggio (ore 20.30 Auditorium Primiero /Centro Fossi Transacqua).

Un appuntamento che è servito per dimostrare la vicinanza dell’istituto di credito alla comunità, in un momento non facile. E’ stato ricordato inoltre che si è concluso quest’anno il terzo mandato amministrativo e per questa ragione l’assemblea è chiamata a rinnovare integralmente il Consiglio di Amministrazione e il Collegio sindacale, per il quale si sono resi disponibili Antonio Bond e Renzo Orsega.

Sindaci e nuovo Presidente – Sarà interessante capire invece, chi sarà il nuovo capo Sindaco in sostituzione di Maurizio Bonelli (nella foto), ormai professionalmente "maturo"  (a detta dello stesso Bonelli a Canal San Bovo), per il Cda e come vi abbiamo già anticipato da tempo, per la stessa guida dell’istituto di Via Risorgimento.

Gli interventi del pubblico – Molti e variegati gli interrogativi posti dal pubblico di Canal San Bovo (coì come nelle altre sedi), ad amministratori e direzione. Dai tassi alle strategie future, fino al rapporto con il feltrino, dopo la decisione di non proseguire sull’espansione del Consiglio di amministrazione e sul cambio di nome. In più occasioni, non sono mancati i ringraziamenti agli amministratori uscenti e nel Vanoi, in particolare al vicepresidente Mariano Grisotto

I candidati – Con la preassemblea del Vanoi, si sono concluse quindi le consultazioni per la scelta delle candidature. Non sono mancate alcune spontanee candidature che hanno certamente rimescolato notevolmente le carte. Ora si apre la campagna elettorale. Nella prossima Assemblea, il voto sarà nuovamente manuale e non elettronico e l’Assemblea potrà essere seguita anche in videoconferenza dal centro sportivo Fossi di Transacqua. Ecco dunque la lista dei candidati che i soci dovranno votare. A giorni verrà inviato a casa l’invito per il 15 maggio con l’eventuale delega (da autenticare in filiale) e la lista dei nomi dei candidati che qui vi anticipiamo:

Sopra Pieve

Maurizio Bonelli
Peter Nicola Cemin
Lorenzo Debertolis
Daniele Pradel
Maurizio Simion
Tiziana Castellaz
Germano Toffol

Sotto Pieve

Vigilio Dalla Sega
Stefano Zugliani
Arduino Nicoletto
Denni Bettega

Vanoi

Carlo Rattin
Mauro Cecco
Bruno Zortea

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *