Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Tir si ribalta a Primolano: sette ore per il recupero

Share Button

Incidenti fortunatamente senza gravi conseguenze

camion

 

Primolano (Vicenza) – Sono servite più di sette ore per il recupero del mezzo pesante ad Arsiè dopo l’incidente di mercoledì nei pressi delle gallerie di Primolano (FOTO).

L’incidente è avvenuto verso le 20 causando qualche rallentamento al traffico in zona. Il Tir della ditta De Rocco autotrasporti di Arsiè ha imboccato la lunga galleria rettilinea che conduce al confine provinciale. Sul rimorchio c’è un carico di materiale legnoso per l’edilizia.

Il Tir probabilmente si è spostato troppo a destra, toccando il guard-rail, è diventato incontrollabile. Si è così ribaltato su un fianco restando sulla propria carreggiata di marcia. Fortunatamente nessun veicolo è rimasto coinvolto e nessuno è rimasto ferito.

Bus in fiamme a Recoaro

Recoaro (Vicenza) – Autobus in fiamme giovedì mattina a Recoaro nel vicentino. Una corriera Ftv, è andata in fiamme e due ragazzi si sono fatti controllare dai sanitari accusando lievi problemi respiratori.

Intanto la strada è stata chiusa e il traffico deviato per la frazione di Rovegliana. Si deve ora rimuovere il mezzo, impresa non semplicissima. La corriera è andata completamente distrutta dalle fiamme ma fortunatamente nessun ferito.

Tutto si è verificato attorno alle 7.40 lungo la provinciale 246 all’altezza della stazione Ftv recoarese. Il mezzo, quasi nuovo, era in servizio da soli due anni. Si indaga per risalire alle cause.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *