Primo Piano NordEst Belluno

“Borgo dei borghi 2016”, il 27 marzo la proclamazione del vincitore

Share Button

Assessore Caner: “Facciamo vincere il Veneto, votiamo Cison di Valmarino”

cison valmarino

Venezia – “Fate come me, votate per Cison”. Lo slogan “elettorale” è dell’assessore al turismo della Regione del Veneto, Federico Caner, ma il suo appello non è a favore di un candidato in carne e ossa, bensì di uno dei borghi più affascinanti del Veneto, Cison di Valmarino, in provincia di Treviso, che aspira all’elezione di borgo più bello d’Italia, vincendo il concorso indetto dalla trasmissione televisiva di Rai3 Kilimangiaro.

“Sosteniamo insieme nel rush finale la candidatura a ‘Borgo dei Borghi 2016’ di questo gioiello della Marca trevigiana – continua Caner – e il mio invito ai nostri corregionali, ma anche a chi semplicemente ama la terra veneta, è quello di contribuire con il televoto al successo di Cison di Valmarino nella sfida che lo vede in gara con altre 19 attraenti località italiane. Perché se vince Cison, vince la nostra Regione”.

Da oggi a domenica 13 marzo, termine ultimo per votare, è possibile esprimere un televoto al giorno, accreditandosi e collegandosi al sito internet: www.kilimangiaro.rai.it.
Per votare la prima volta bisogna registrarsi all’area “My Rai.Tv”: l’iscrizione sarà completata cliccando sul link contenuto nella mail che verrà inviata a tutti coloro che chiederanno di partecipare. Per votare nei giorni successivi, sarà sufficiente inserire il nome utente e la password indicata all’atto della registrazione.

Il borgo vincitore sarà proclamato in diretta su Rai Tre, il prossimo 27 marzo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *