Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Bolzano, Viaggia con bimba e 6kg cocaina, arresto

Share Button

Albanese bloccato alla barriera autostradale di Vipiteno

Cocaine-Addiction-Treatment

Bolzano – Viaggiava con la figlia di otto anni e trasportava, in un nascondiglio ricavato nell’auto, 6 kg di cocaina. L’uomo, di cittadinanza albanese, che era diretto verso sud, è stato fermato per un controllo della polizia stradale, alla barriera autostradale di Vipiteno.

Gli agenti si sono insospettiti a causa del suo nervosismo ed hanno notato alcuni rivestimenti interni dell’auto, su cui si trovava anche la figlia del conducente, non perfettamente assemblati.

Un controllo più approfondito, ha permesso di scoprire un vano nella parte centrale del veicolo in cui erano stipati cinque involucri contenenti della polvere bianca che, le analisi, hanno rivelato essere cocaina per un peso complessivo di quasi 6 kg ed un valore di circa un milione di euro.

L’uomo è stato arrestato, mentre la bambina è stata affidata ad una struttura protetta per minori di Bressanone in attesa dell’arrivo della madre dalla Germania. Sono in corso accertamenti per cercare di stabilire a chi fosse destinata la droga.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *