NordEst

Bolzano, schianto con lo slittino: 14enne romano muore ad un giorno dal suo compleanno

Share Button
Bolzano/Ragazzino muore sulla slitta – Un ragazzino romano di 15 anni ha perso la vita in Val Pusteria (Bolzano) dopo essersi schiantato contro un albero durante una discesa in slitta. L’incidente verso le 14.30 sul tracciato riservato alle slitte che a Sesto Pusteria scende dalla Croda Rossa, accanto alla pista di sci. Venerdì il ragazzo avrebbe compiuto 15 anni. Faceva parte di una comitiva di coetanei in vacanza a Cortina. Accompagnati da un maestro di sci ampezzano si erano recati a Sesto per una giornata sulla slitta. Dopo alcune curve, il giovane romano, ha perso il controllo della slitta uscendo di pista e schiantandosi tragicamente contro un albero. Il 14enne ancora cosciente è deceduto pochi minuti dopo nonostante i disperati tentativi di rianimarlo.

Trieste/Muore in moto vicino al suo ristorante –
Un motociclista è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla riviera di Barcola. La vittima dell’incidente è Andrea Zerial, 54enne proprietario – insieme con la madre – del ristorante "La Marinella". L’incidente è avvenuto proprio nei pressi del locale, molto noto non soltanto a Trieste, come uno dei migliori della costiera. L’uomo era a bordo di una Honda Transalp che si è scontrata con un’auto che proveniva in senso contrario.

Bassano del Grappa (Vicenza)/Operaio muore sotto la trave – Un operaio veronese, di 51 anni, è morto travolto da una trave caduta da un camion in un vicolo in centro a Bassano del Grappa. Secondo un primo accertamento, l’automezzo che trasportava un carico di travi ha cominciato a muoversi e a prendere velocità in un tratto di strada in discesa e inutile è stato il tentativo di bloccarlo. Il mezzo è così finito contro una gru e nell’urto una delle travi è caduta finendo contro l’operaio. Inutili i soccorsi.

Treviso/Scossa di terremoto –
Una scossa di magnitudo 2.6 della scala Richter è stata registrata dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, con epicentro a cinque chilometri a nord di Fregona, nel Trevigiano. La scossa, secondo quanto rende noto la Protezione civile, si è verificata alla profondità di 8,6 chilometri.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *