Primo Piano

Bolzano, Muore dopo caduta da teleferica in Alto Adige

Share Button

Un uomo di 28 anni è morto all’ospedale di Merano, dopo essere caduto da una teleferica a San Pancrazio, in val d’Ultimo

Nuovi pelikan elisoccorso Alto Adige

Bolzano – L’incidente è avvenuto a fine corsa della cabina dell’impianto che collega il maso Laugen con il fondovalle e che di solito viene usato per il trasporto di materiali e delle taniche di latte. Forse per un guasto al sistema di freno il cavo si è spezzato e l’uomo è stato sbalzato sul prato.

Il ferito è stato soccorso dal soccorso alpino e dalla Croce bianca, che lo ha trasportato in gravissime condizioni a Merano, dove è deceduto. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri.

In breve/Tragico incidente ad Innsbruck

Tragico incidente sul lavoro martedì mattina ad Innsbruck. Un 28enne è precipitato dall’ottavo piano di un condominio mentre stava sostituendo delle finestre. Il cittadino tedesco – informa la polizia austriaca – voleva rimuovere una trave quando ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto. L’incidente è stato per caso notato da una volante della Polizia che ha lanciato l’allarme. L’uomo è stato rianimato sul posto e trasportato alla clinica universitaria, dove però è deceduto.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *