Primo Piano Trentino Alto Adige

Tamponamento in A22: un morto. Giovane muore a 19 anni sulla strada del vino

Share Button

Due vittime sulla stressa strada in 12 ore. Tragico schianto in A22

pelikan elisoccorso Alto Adige

Trento/Bolzano –  Morto un camionista in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A22 del Brennero vicino al casello di Trento sud all’ora di pranzo. Si è trattato di un tamponamento tra due tir.

Intervenuti sul posto i vigili del fuoco, per estrarre dalla cabina il camionista del tir che ha tamponato il mezzo davanti al proprio, l’uomo poi è deceduto nel corso del trasporto in ospedale.

L’incidente ha causato problemi alla viabilità e poco dopo le 15 si registrano 8 chilometri di coda sull’A22 in direzione nord tra Rovereto nord e Trento sud e 3 chilometri di coda in direzione opposta, nel tratto tra i due caselli.

Tragedia anche a Bolzano

Un ragazzo di 19 anni, Michael Göller di Appiano, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada del vino, in località Pillhof, tra Bolzano ed Appiano. Il ragazzo era a bordo di un Peugeot 206 che si è schiantata frontalmente contro una Audi A3.

Il ragazzo è morto all’istante. Nell’incidente altre tre persone sono rimaste ferite. Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto sulla stessa arteria, nell’arco di 12 ore, a meno di due chilometri di distanza. Nella mattinata di lunedì, all’altezza dell’abitato di San Paolo, in un altro scontro era morto un 86enne del luogo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *