Laura Winkler, Alto Adige sconvolto dal dolore
Bolzano – Si chiama ”Un altro angelo – Rip Laura Winkler” il gruppo Facebook, che ricorda la ragazza di 13 anni scomparsa domenica ad Anterselva e trovata morta ieri sera ai piedi di un dirupo.
Sono gia’ 3.400 gli amici di questa pagina. Tra i post c’e’ anche una citazione di Pam Brown: ”Piccola Laura, non lasciare che la morte o i dolori ti rubino i ricordi gioiosi. Tieniti stretta questa tua felicita’ che hai conosciuto, che hai condiviso. Non andra’ mai persa”.
Il ritrovamento
E’ stata ritrovata morta Laura Winkler, la ragazza di 13 anni scomparsa domenica pomeriggio in Alto Adige. Il corpo, si apprende da fonti investigative, era in una zona di montagna poco distante da dove si erano perse le tracce. Il corpo è stato trovato martedì sera in un crepaccio poco distante dell’abitazione dei nonni.
Da un primo esame, sarebbero state escluse responsabilità di altre persone. Sarebbe stato un tragico incidente. La ragazza si sarebbe arrampicata su alcune rocce, perdendo l’appiglio.
Ad Anterselva, in Alto Adige, erano in corso le ricerche da domenica. 150 uomini di soccorso alpino, vigili del fuoco, carabinieri e guardia di finanza avevano passato al setaccio l’intera vallata, controllando con dei cani metro per metro ogni singolo maso, pozzo e torrente.
I carabinieri avevano sorvolato la zona con un drone con una telecamera di alta risoluzione. Le ricerche riprendono mercoledì. Tracce univoche avevano portato le unita’ cinofili verso la strada statale della valle, all’altezza dell’albergo Bagni di Salomone.