Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Bolzano, Cade da balcone in una pensione a Varna: ferito

Share Button

Incidente avvenuto a Varna, 41enne grave ma non in pericolo vita

Bolzano – Un uomo slovacco di 41 anni è caduto per 5 metri da un balcone senza parapetto ferendosi gravemente. L’incidente è avvenuto ieri sera a Varna (Bressanone), in Alto Adige, in una pensione affittacamere che attualmente è in fase di ristrutturazione.

Secondo le prime ricostruzioni, l’ospite sarebbe uscito su un balcone dove c’erano lavori di ristrutturazione in corso e che in quel momento non aveva parapetto, quando improvvisamente è caduto. E’ stato trasportato in ospedale con ferite gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Bressanone.

Blitz dei carabinieri in un’abitazione di Malè considerata luogo per il consumo e lo spaccio di marijuana – I militari della Compagnia di Cles hanno sorpreso cinque giovani a fumare spinelli e hanno scoperto due bilance di precisione e l’occorrente per il confezionamento. Uno dei ragazzi, trovato in possesso del più grosso quantitativo di stupefacente è stato denunciato per spaccio, gli altri sono stati segnalati al Commissariato del governo. Le indagini dei carabinieri sono iniziate quando è stato notato un via vai di giovani da quell’abitazione ed è stato accertato che alcuni dei frequentatori avevano precedenti per illeciti legati al consumo di droghe.

Sono stati oltre mille i partecipanti al meeting di tutti i collaboratori della capogruppo Cassa centrale banca e di tutte le società di sistema. L’incontro, avvenuto ia Mezzocorona, in Trentino, si è tenuto al PalaRotari Il presidente, Giorgio Fracalossi, e il direttore generale, Mario Sartori, hanno incontrato l’intera squadra di collaboratori: oltre a quelli della capogruppo, che sono ormai 400, anche quelli di tutte le società di sistema. Fracalossi ha introdotto i lavori con un’esortazione: “Siamo chiamati ad evolvere, a cambiare, ma anche a restare noi stessi”. “Oggi – ha detto Sartori – festeggiamo una data di arrivo, per una nuova partenza”. Il direttore dell’area finanza della Ccb e vicedirettore generale vicario, Enrico Salvetta, ha fatto il punto sui principali fattori di cambiamento e sulla riorganizzazione dei servizi. Nove le sedi territoriali. Oltre a Trento, Cuneo, Milano, Brescia, Padova, Udine, Bologna, Roma e Bari.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *