Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Bolzano, è deceduto il ragazzino di 12 anni caduto dal balcone di un albergo in Valle Aurina

Share Button

Il giovane, di nazionalità tedesca, era in gita scolastica in Alto Adige. Domenica mattina è precipitato nel tentativo, sembra, di entrare da una finestra per fare uno scherzo agli amici

Bolzano – Il ragazzo, era ricoverato all’ospedale di Bolzano in prognosi riservata. Dagli interrogatori dei carabinieri ai suoi amici, ora sotto shock, la causa del tragico incidente sarebbe uno scherzo finito male.

Il ragazzino sarebbe precipitato mentre cercava di scavalcare la ringhiera di legno e penetrare dalla finestra nella stanza dei compagni al secondo piano dell’hotel Auren, a San Giovanni. Ha battuto violentemente la testa cadendo sull’asfalto. Le sue condizioni erano apparse da subito disperate, nonostante i rapidi soccorsi giunti sul posto.


In breve

In Val Venosta sono in corso ricerche per la paziente scomparsa la scorsa settimana dall’ospedale di Bolzano. Magdalena Fischnaller giovedì scorso si era allontanata dal nosocomio dove era in cura. Da allora sono arrivate alle forze dell’ordine diverse segnalazioni, soprattutto nel rione Gries del capoluogo. Ieri, invece, una pattuglia dei carabinieri ha notato in Val Venosta, nei pressi di Sluderno, una donna che sembrava la donna scomparsa, ma si è subito allontanata nelle campagne.


Grave incidente stradale a Lavis la mattina del 14 febbraio. Erano passate da poco le 9 quando un ottantenne disabile, che attraversava la strada con la sua carrozzina sulle strisce pedonali in via Rosmini, è stato investito da un’auto. E’ caduto a terra. I soccorsi, arrivati in ambulanza, lo hanno trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso. La ricostruzione dell’investimento è affidata ai carabinieri.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *