Primiero Vanoi

BMOB Primiero, ecco il logo vincitore: a breve concorso fotografico sulla mobilità in valle

Share Button

Ecco il logo vincitore del concorso locale dedicato alla mobilità sostenibile

bmob2di Silvio Grisotto 

Primiero (Trento) – Dopo qualche mese di “passione”, siamo giunti alla conclusione del Concorso di idee per il logo del progetto Bmob Primiero. Nei giorni scorsi, lungo la nostra pista ciclopedonale, sono stati premiati i 4 studenti delle scuole medie per i migliori loghi prodotti: Alessio Scalet, Samuel Taufer, Alice Zanolla e Tomas Fontan. Complimenti da tutti noi ai 4 finalisti ed a tutti gli altri studenti che hanno partecipato sotto la supervisione del loro docente Max Gaudenzi, a cui va un ringraziamento speciale per essere riuscito nell’ impresa di coinvolgere seriamente tanti studenti nel concorso.

Si ringrazia anche la Comunità di Primiero per il montepremi messo a disposizione e tutti coloro che hanno votato e partecipato attivamente.Dei 4 loghi finalisti, dopo una consultazione interna al gruppo, è stato scelto di utilizzare, quale logo ufficiale del progetto, quello realizzato da Alice Zanolla (3° CLASSIFICATO). Questo, infatti, è quello che meglio riassume in contenuti del progetto e risulta maggiormente comunicativo e distinguibile per un concetto di mobilità ciclabile a 360°.

Gli altri tre, seppur molto belli e stilisticamente validi avevano il denominatore comune della “sola” mountain-bike e quindi sì prestavano meno ad esprimere il conccetto di mobilità ciclabile a 360°, della quale la MTB rappresenta solo una fetta, seppur importante”.

Ecco il logo vincitore, a brevissimo verrà attivato anche un nuovo concorso fotografico sulla mobilità ciclabile in Valle

bmob1

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *