Primo Piano Primiero Vanoi Dolomiti WebTv

Bimba soccorsa a Primiero: nebbia e pioggia non fermano l’eliambulanza (VIDEO)

Share Button

Intervento primario di Trentino emergenza, mercoledì pomeriggio a Primiero per una bimba che ha accusato un malore in zona, trasferita a Padova. In mattinata operaio ferito e soccorso dall’elicottero anche a Peio

Primiero (Trento) – È accaduto poco dopo le 14 di mercoledì pomeriggio. L’equipe medica è arrivata in zona per prestare soccorso ad una bimba molto piccola, che ha accusato un malore a Primiero.

L’elicottero è entrato in valle, nonostante la pioggia e la nebbia di queste ore. Dopo aver spento i motori in piazzola a Transacqua, l’equipe sanitaria è intervenuta per prestare le prime cure alla bambina, che successivamente è stata trasferita in ambulanza nella caserma dei Vigili del fuoco.

Dopo le 15, il decollo del velivolo da Primiero con la piccola a bordo, verso l’ospedale di Padova. In piazzola a Transacqua, come di consueto, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Primiero per il supporto all’eliambulanza.

Le immagini dell’elisoccorso in valle

In breve

Elicottero mobilitato anche a Peio mercoledì mattina per un operaio di 56 anni, dipendente della società Hydro Dolomiti Energia, caduto verso le 11.30 da un muro di una altezza di circa 5 metri nei pressi della Centrale idroelettrica Malga Mare. E’ stato portato in elicottero all’ospedale S. Chiara.

Parrucchiera sanzionata in Val di Non – in seguito ad una verifica dei carabinieri -, che hanno scovato in una cucina di pochi metri quadri, uno speditivo salone di bellezza, allestito con i prodotti necessari e gli attrezzi del mestiere, oltre a cinque persone, di tre diversi nuclei familiari. I militari non hanno potuto che contestare, ad ognuno, la violazione amministrativa del divieto di assembramento (chiarendo loro che la mascherina, indossata soltanto da due, non derogava agli obblighi del distanziamento sociale) e segnalare la condotta dell’acconciatrice alla Guardia di Finanza, per gli accertamenti di natura fiscale.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *