X

“Bike sharing Primiero”, atti di vandalismo sulle ciclostazioni: la Comunità intensifica i controlli: rubate una sella e una ruota a Siror

In seguito ai ripetuti episodi di vandalismo che hanno interessato in questi giorni le nuove ciclostazioni di ‘bike sharing’ (bici elettriche) a Siror, la Comunità di Primiero esprime rammarico per quanto accaduto

Primiero (Trento) – In un primo caso, nei giorni scorsi a Siror, è stato asportato un sellino di una nuova bici, mentre nella notte tra mercoledì e giovedì, sempre a Siror, è stata asportata la ruota anteriore di una seconda bici elettrica.

La Comunità di Primiero, comunica l’intensificazione dei controlli, anche notturni, sulle varie ciclostazioni locali ed invita i cittadini a collaborare nel mantenimento in buono stato delle nuove ciclostazioni, avvertendo gli Uffici in caso di problemi particolari o segnalazioni. Si tratta infatti di un nuovo servizio reso a residenti e turisti che già dai primi giorni di attivazione, sta ottenendo un ottimo riscontro.

Per informazioni sull’utilizzo delle bici elettriche in zona, ci si può rivolgere agli Uffici turistici dell’Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza passo Rolle Primiero e Vanoi.

Redazione:
Related Post