Primo Piano Belluno Dolomiti WebTv

Ulss1 Dolomiti, Dieci decessi per Coronavirus: giovedì pomeriggio muore una signora 83enne trentina

Share Button

Dolore nel Primiero Vanoi per la scomparsa di una signora 83enne, con patologie pregresse, scomparsa giovedì pomeriggio all’ospedale di Feltre. La morte a poche ore di distanza da quella avvenuta a Belluno di una signora veneta 95enne

 

Feltre (Belluno) – Una paziente trentina di 83 anni, con patologie pregresse, ricoverata in queste settimane nell’area Covid di Feltre, è deceduta giovedì pomeriggio. Dolore nel Primiero Vanoi per la scomparsa della signora, ricoverata in ospedale da diversi giorni.

La conferma è arrivata da una nota diffusa giovedì sera dall’Ulss1 Dolomiti nella quale si spiega: “Sono in corso gli accertamenti per stabile le cause del decesso da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.  La Direzione Generale porge le condoglianze alla famiglia. È il decimo decesso Covid in Ulss Dolomiti dall’inizio dell’emergenza”.

Il numero totale di casi registrati in provincia di Belluno sale a quota 326, con 13 nuovi positivi. I bellunesi in isolamento domiciliare fiduciario sono attualmente 1.131. Sul fronte ricoveri, al momento sono 10 le persone in terapia intensiva: 9 al San Martino (+2) e 1 Feltre (+1). I pazienti in area non critica sono 68 (48 a Belluno, 9 a Feltre e 11 ad Agordo).

Il bollettino di giovedì in Veneto

Gli aggiornamenti dal Veneto

❌❌❌ #CORONAVIRUS / SEGUITE LA DIRETTA PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI OGGI. ❌❌❌

Pubblicato da Luca Zaia su Giovedì 26 marzo 2020

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *